Una delle attività maggiormente amate dai ragazzi più giovani e non, è proprio giocare ai videogiochi: chi mai, dopo una giornata intensa, non si è catapultato sulla propria postazione per giocare un po’ al proprio p preferito? Giocare ai videogiochi, infatti, è una delle attività ludiche maggiormente apprezzate in quanto essa permette di maturare un pensiero logico e una tattica, ma anche di cementare il rapporto con i propri amici, mediante il gioco di squadra. Uno dei giochi maggiormente amati dai giovani è proprio FIFA: con questa guida vediamo insieme come ottenere crediti FIFA 16, ecco tutti i consigli.

Cos’è FIFA 16

FIFA è una serie di videogame, sviluppata e pubblicata da Electronics Arts annualmente: il tema della serie, infatti, è il calcio. Il primo videogame della serie fu pubblicato nel 1993 e da quell’anno, con cadenza ormai annuale, viene pubblicato un nuovo capitolo della serie: nel corso degli anni, infatti, questa serie di videogiochi ha raccontato il cambiamento del calcio e dei suoi protagonisti nonché, grazie al progresso della tecnologia, ha permesso che i suoi utenti si potessero immedesimare dei giocatori all’interno della squadra per via del progressivo miglioramento della adattazione grafica.

Consigli su FIFA 16

Durante il corso degli anni, oltre comunque ad esser stata migliorata la grafica del gioco, sono state introdotte nuove funzionalità: una di queste è proprio l’accumulo di crediti nell’edizione 2016 di Fifa. L’accumulo di crediti, infatti, permette di acquistare giocatori migliori con i quali migliorare la proprio rosa calcistica attraverso la modalità FUT: per attuare questi semplici trucchetti, tuttavia, dovrete disporre di una base necessaria di almeno 2000 crediti che verranno investiti per essere duplicati successivamente. L’investimento dei crediti non deve essere finalizzato all’acquisto dei giocatori, bensì la strategia ideale è quella di acquistare oggetti utili all’intera rosa come, ad esempio, tessere per la forma fisica. Il momento ideale per acquistare queste tessere è proprio la notte, in quanto i prezzi sono nettamente inferiori: queste tessere dovranno, successivamente, essere poi rivendute durante il pomeriggio ad un prezzo più alto, così avrete recuperato i crediti e ne avrete accumulati molti di più.

Se non volete ricorrere a questo semplice trucchetto, tenete a mente che la strada per arrivare al successo è dura ed impervia: all’inizio della vostra carriera, FIFA 16 vi fornirà solamente 500 crediti, davvero molto pochi per essere competitivi. Inizialmente utilizzate solamente i pacchetti che vi sono stati forniti ed, inoltre, se non necessitate di un particolare oggetto utilizzate l’opzione Quick Sell, che vi permetterà di guadagnare altri crediti. Quando deciderete di acquistare un nuovo giocatore, ponderate la scelta in base all’alchimia presente in squadra: il grado di intesa fra i giocatori è un parametro molto importante, quindi prestate attenzione alla nazionalità dei vostri campioni poiché una maggiore intesa potrebbe giovare alla vostra rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *