Guardare la TV è diventata, ormai, una consuetudine giornaliere: tutti noi, una volta tornati a casa, dopo una giornata stancante a lavoro o a scuola accendiamo la TV per rilassarci e per distaccarci dalla routine giornaliera. Tuttavia non sempre i programmi offerti ci aggradano ed infatti, proprio per questo motivo, sono diventati numerosi gli abbonamenti che ci offrono le Pay TV. Oggi ci occupiamo proprio di abbonamenti: vediamo insieme quali sono le offerte Sky 2020, promozioni e soluzioni più convenienti.

Internet ha portato con se numerosi vantaggi: il nostro smartphone, infatti, rappresenta una porta di accesso alle più svariate notizie e ai vari intrattenimenti. Numerosi siti, infatti, permettono la visione gratuita (spesso anche illegale) di numerosi film e serie TV, tuttavia rimangono sempre attuali le Pay TV che ogni giorno propongono sempre nuove offerte per venire incontro ai gusti più svariati. Che siate amanti del calcio o di commedie d’amore, la piattaforma Sky riuscirà a venirvi incontro. Sky, infatti, è uno dei primi colossi ad aver introdotto dei canali fatti apposta per le esigenze di ogni spettatore: vediamo adesso quali sono i pacchetti più vantaggiosi.

Sky TV

Il pacchetto Sky TV offre numerosi show e programmi di intrattenimento per ogni passione, tutte le stagioni delle migliori serie TV Sky TV original, programmi dedicati ad ogni forma d’arte, news in tempo reale e sport. E’ il pacchetto ideale per coloro che vogliono avere tutto a portata di telecomando: il pacchetto ha un costo di 14.99 euro anzichè 28.00 euro.

Sky Calcio

Sky Calcio è l’abbonamento pensato per coloro che amano il calcio in tutte le sue sfumature: questo pacchetto offre la Serie A Tim, calcio europeo e calcio femminile. Il costo del pacchetto è di 29.90 euro anzichè 43.20 euro al mese.

Sky Sport

Sky Sport, a differenza di Sky Calcio, è l’abbonamento ideale per coloro che non vogliono perdersi nulla dello sport: questo pacchetto offre il meglio del calcio europeo, tutta la Formula 1 e la MotoGP, tutti i tornei di Tennis e la NBA, ma anche rugby e tanto altro. Il pacchetto ha un costo di 29.90 euro anziché 43.20 euro.

Sky Cinema

Se siete amanti dei grandi classici o delle commedie, Sky Cinema è l’abbonamento pensato per gli amanti del grande schermo: qui potrete trovare il film adatto al vostro umore e ai vostri gusti, nonché tutte le prime visioni e diverse collezioni dedicate. Sino al 13 Febbraio il costo del pacchetto sarà di 19.90 euro anziché 44.20 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *