Elementi fondamentali della nostra vita sono diventati ormai la tecnologia ed internet: tutti noi, infatti, siamo in possesso di uno smartphone che ci permette di collegarci al mondo e di sapere sempre in tempo reale cosa avviene. L’avvento di internet, inoltre, oltre ad aver migliorato notevolmente il campo lavorativo, è diventato anche un valido supporto contro la noia. Rispetto ad i decenni precedenti, infatti, i siti con contenuti divertenti sono sempre aumentati, proponendo servizi sempre più utili per contrastare la noia quotidiana: vediamo oggi insieme le migliori app per vedere film gratis.
Ad ognuno di noi, almeno una volta al giorno, capita di sentirsi annoiato e di non sapere cosa fare: una delle scelte migliori, in questi momenti di relax, è proprio quella di guardare un bel film comodamente seduti sul proprio divano. Tuttavia non sempre in TV danno la commedia romantica tanto attesa, per questo motivo sono sempre di più i siti che mettono a disposizione un lungo catalogo di film: vediamo insieme le app migliori.
RaiPlay
L’app RaiPlay è il canale ufficiale dell’emittente televisiva Rai: su questa piattaforma potrete vedere tranquillamente le repliche delle vostre serie e appuntamenti preferiti o scegliere fra un vasto range di film. L’app è disponibile sia per i dispositivi iOS che Android e necessita l’iscrizione.
Mediaset Play
Come per RaiPlay, anche la nota emittente televisiva Mediaset ha la propria app ufficiale: su questa app potrete godervi i migliori film e le repliche dei vostri appuntamenti preferiti. L’app è disponibile sia per dispositivi iOS che Android.
Paramount Channel
Anche Paramount Channel, nota emittente televisiva americana, è sbarcata sull’app Store con la propria app omonima: come per RaiPlay, qui potrete vedere sul vostro smartphone i migliori show offerti da questo palinsesto free. Paramount Channel offre centinaia di film accattivanti e divertenti, nonché tantissimi programmi originali. L’app è disponibile sia per dispositivi iOS che Android.
VVVVID
VVVVID è un app molto comoda e versatile disponibile sia per iOS che per Android: anch’essa dispone di centinaia di film e svariate serie TV, anche per l’intrattenimento dei più piccoli grazie ai divertenti cartoni animati.
YouTube
Nonostante sia una pratica non concessa (per chi carica i contenuti) anche su YouTube sono presenti dei film: vengono caricati dall’account del singolo utente, quindi vi basterà fare una ricerca per vedere se il film che desiderate vedere è disponibile.
POST PIù CONDIVISI
Computer
Lorenza Pigozzi: leadership tra innovazione tecnologica e inclusione in Fincantieri
Podcast
Podcast in Italia: Ultime Uscite e Trend tra i Giovani
Serie Tv
Netflix: Novità e Ritorni nel Mondo delle Serie TV
Giochi
Videogiochi: Un’analisi anche sociale
Computer
Il Registro dei trattamenti privacy: guida alla conformità con il GDPR
Computer / Internet
Attacchi informatici e privacy dei dati: quali sono le principali minacce
News
Workflow Management nella gestione documentale: tutto quello che i manager devono sapere