La nascita di internet costituisce una delle più grandi scoperte del nostro tempo: esso, infatti, ha rivoluzionato il mondo che conosciamo rendendo molto più semplice ogni aspetto della nostra vita. In maniera automatica ogni giorno ci connettiamo con ogni parte del mondo, lavoriamo e ci rilassiamo anche grazie ai mille servizi offerti dalla rete. Tuttavia la rete internet nasconde anche tanti pericoli: sono molti, infatti, coloro che utilizzano la rete al fine di infettare e rubare i dati del malcapitato di turno. All’interno di numerosi siti si nascondono numerose minacce informatiche, pronte ad infettare il vostro smartphone,tablet o PC. Proprio per ovviare a questo problema, esistono gli antivirus: oggi vediamo insieme gli antivirus Housecall per Mac, tutte le caratteristiche, come procedere all’installazione e i prezzi.
Dalle prime luci della mattina è diventato automatico prendere il proprio smartphone per vedere le notizie principali nel mondo: ogni giorno, la rete internet ci permette di collegarci con il mondo intero o di svolgere le più varie azioni. Tuttavia la rete non è sempre un posto sicuro, a causa delle diverse minacce informatiche che si nascondono dietro ai vari siti. Proprio per questo motivo nascono gli antivirus Housecall di TrendMicro: essi si prefigurano come la scelta migliore per poter proteggere il proprio PC, essendo compatibili con ogni sistema operativo.
Caratteristiche
Housecall è un antivirus, compatibile sia con Windows che con Mac, di TrendMicro: esso garantisce la rimozione di virus, worm, ransomware e spyware dal tuo PC in modo tale da poterti garantire un’esperienza digitale in tutta sicurezza. Housecall è davvero molto semplice da utilizzare, grazie alla sua interfaccia davvero intuitiva che ti permette di scegliere, in maniera rapida ed efficace, la scansione adatta alle tue esigenze: è possibile, inoltre, avviare una scansione sia per dispositivi a 32 bit che per 64 bit.
Housecall dispone di tre tipi di scansione: rapida, completa o personalizzata. Se state utilizzando Housecall per la prima volta, per evitare attese troppo lunghe, è consigliabile la scansione rapida che vi permetterà di fare un rapido check del vostro computer; la scansione completa è ideale se volete controllare il vostro dispositivo in ogni cartella mentre la scansione personalizzata è perfetta per coloro che vogliono togliersi ogni dubbio su cartelle di origine sospetta. L’applicazione è indipendente dal browser, quindi non vi sarà alcun problema di compatibilità ed inoltre ottimizzerà i tempi di download.
Grazie alla nuove funzionalità potrete anche confrontare i risultati delle vostre scansioni e recuperare i vecchi file cestinati.
Installazione Antivirus Mac Housecall
Per installare Housecall di TrendMicro e cliccare il link apposito. Verrà salvato sul computer una copia dell’applicazione HousecallLauncher.exe e potrete avviare una scansione rapida del software.
Prezzi Antivirus Mac Housecall
Housecall di TrendMicro per sistemi operativi Mac, macOS da 10.13 a 10.14 o versioni successive, ha un costo di €37.46 anziché €49.95: l’abbonamento ha una durata di un anno ed garantisce protezione ad un solo dispositivo.
POST PIù CONDIVISI
Podcast
Podcast in Italia: Ultime Uscite e Trend tra i Giovani
Serie Tv
Netflix: Novità e Ritorni nel Mondo delle Serie TV
Giochi
Videogiochi: Un’analisi anche sociale
Computer
Il Registro dei trattamenti privacy: guida alla conformità con il GDPR
Computer / Internet
Attacchi informatici e privacy dei dati: quali sono le principali minacce
News
Workflow Management nella gestione documentale: tutto quello che i manager devono sapere
Telefonia
Whatsapp: le migliori funzioni che possono essere utilizzate sulla piattaforma di messaggistica