La tecnologia ha totalmente rivoluzionato il nostro vivere quotidiano: sin dalle prime luci della mattina al calar della sera, interagiamo continuamente con essa. Un importanza fondamentale la hanno i cellulari, i quali ci permettono di collegarci in maniera istantanea con qualsivoglia parte del mondo. Ormai tutti noi abbiamo uno smartphone, un oggetto tanto utile quanto di design. Oggi infatti ci occupiamo proprio dei detentori dei melafonini: scopriamo insieme quali sono le migliori app per sfondi dinamici.
Cos’è quella cosa che cambi periodicamente almeno una volta a settimana? Beh, ovviamente c’è sempre l’eccezione alla regola, ma trovare un bel lockscreen è davvero difficile. La rete internet, infatti, ha fatto passi da gigante grazie ai numerosi siti reperibili su di essa: basta quindi fare una ricerca più articolata e lo sfondo dedicato alla vostra serie preferita si presenterà ai vostri occhi. Più complessa, invece, risulta la ricerca di sfondi dinamici di gran lunga più affascinanti. A tal proposito numerosissimi sviluppatori si sono messi all’opera per creare la propria app: vediamo insieme quali sono le più gettonate.
Vellum Wallpapers
Vellum Wallpapers è certamente un’opzione da tenere in considerazione se cercate uno sfondo dinamico per il vostro iPhone. L’app è compatibile con tutti i dispositivi iOS 9.0 o successivi: il servizio mette a disposizione migliaia di sfondi giornalmente ampliati. Inoltre, una volta scelto il vostro sfondo, avrete anche la possibilità di modificarlo, grazie allo strumento apposito.
Sfondi animati di Themify
Sfondi animati di Themify è un’altra opzione davvero valida, se cercate degli sfondi accattivanti. È una delle app maggiormente conosciute anche grazie alla vastità di sfondi disponibili: essa è compatibile con tutti i dispositivi con iOS 9.1 o successivo.
Sfondi animati per Me
Sfondi animati per Me è un’altra delle principali opzioni: essa è compatibile con tutti i dispositivi con iOS 9.1 e successivi. Potrete trovare i vostri sfondi preferiti per i vostri iPhone 6 e 6 Plus. Quest’app risulta essere davvero molto interessante in quanto fornisce un’alternativa più “divertente” rispetto agli sfondi forniti da Apple.
Live Wallpapers Forever
Live Wallpapers Forever è un’altra applicazione consigliatissima per tutti coloro che cercano uno sfondo dinamico non banale. Essa è compatibile con dispositivi con iOS 10 e successivi: anche in questo caso, gli sfondi disponibili vengono aggiornati quotidianamente, quindi avrete una grande scelta.
POST PIù CONDIVISI
News
Esternalizzare i servizi di comunicazione e marketing aziendale: i vantaggi di affidarsi agli esperti
Computer
Lorenza Pigozzi: leadership tra innovazione tecnologica e inclusione in Fincantieri
Podcast
Podcast in Italia: Ultime Uscite e Trend tra i Giovani
Serie Tv
Netflix: Novità e Ritorni nel Mondo delle Serie TV
Giochi
Videogiochi: Un’analisi anche sociale
Computer
Il Registro dei trattamenti privacy: guida alla conformità con il GDPR
Computer / Internet
Attacchi informatici e privacy dei dati: quali sono le principali minacce