Il mondo della tecnologia ha cambiato notevolmente il nostro vivere quotidiano: sin dalle prime luci della mattina, infatti, siamo soliti prendere il nostro smartphone e controllare le notizie principali.
Questo perché, sin dall’invenzione del primo calcolatore ai più recenti smartphone, la tecnologia è stata un vero e proprio spartiacque nella storia. Essa ha migliorato notevolmente le nostre prestazioni, sia a lavoro ma anche nello svolgere mansioni quotidiane, ed ha ampliato i nostri divertimenti. Oggi, infatti, è possibile fruire di numerosi stimoli offerti proprio dalla rete digitale. In questa guida oggi ci occupiamo delle nuove TV Sony Bravia: vediamo insieme tutte le caratteristiche e le recensioni.
Indubbiamente nell’itinerario storico, la televisione ha rappresentato un punto di svolta: ha caratterizzato nuove abitudini di massa e anche, attraverso la pubblicità, nuovi consumi di massa. Nel corso del tempo le TV sono migliorate notevolmente, aumentando la loro grandezza ma anche la qualità dei contenuti che esse potevano riprodurre. Abbastanza velocemente infatti siamo passati dal tubo catodico allo schermo piatto e chissà cosa ci riserverà il futuro. Uno dei modelli che maggiormente ha riscosso successo e apprezzamenti dai compratori sono proprio i nuovi modelli TV Sony Bravia.
Caratteristiche
La serie Bravia, acronimo di Best Resolution Audio Visual Integrated Architecture, nasce proprio nel 2005 con la produzione di TV Led ed LCD ad alta definizione. Tuttavia, di pari passo all’avanzamento delle tecnologie, sono state introdotte nuovi televisori OLED ponendo il marchio Sony alla cima dei brand più amati per le TV.
Sony BRAVIA 32″: KD-L32WE615
Sono molti i modelli proposti da Sony e tutti particolarmente amati dai propri user. In particolar modo il modello Sony BRAVIA da 32″, il quale in pochissimo tempo è diventato un bestseller. Questo perché esso si adatta agli ambienti più disparati, grazie al suo design ultra slim. Questa TV LED ha una risoluzione Full HD ma, nonostante la mancanza del 4K, non avrete problemi a cogliere i minimi dettagli di un film. Questo modello infatti dispone della tecnologia HDR che permette di catturare i più piccoli dettagli e godere di magici giochi di contrasto. Inoltre dispone anche della funzione X-Reality PRO e della tecnologia Live Colour. L’audio ottimale è garantito dal sistema Dolby Digital. Il prezzo di questa TV si aggira intorno ai €270.
POST PIù CONDIVISI
Podcast
Podcast in Italia: Ultime Uscite e Trend tra i Giovani
Serie Tv
Netflix: Novità e Ritorni nel Mondo delle Serie TV
Giochi
Videogiochi: Un’analisi anche sociale
Computer
Il Registro dei trattamenti privacy: guida alla conformità con il GDPR
Computer / Internet
Attacchi informatici e privacy dei dati: quali sono le principali minacce
News
Workflow Management nella gestione documentale: tutto quello che i manager devono sapere
Telefonia
Whatsapp: le migliori funzioni che possono essere utilizzate sulla piattaforma di messaggistica