Una delle cose che maggiormente spingono un utente a cambiare compagnia telefonica è un’inefficiente o addirittura mancata assistenza dell’operatore. L’assistenza Wind è un valido incentivo per chi intende migrare da un gestore all’altro: tenuto in piedi da un team efficiente e sempre disponibile, il servizio è sicuramente un punto a favore per la compagnia.
Se hai adottato Wind come operatore mobile e fisso per il tuo servizio di telefonia hai fatto un ottima scelta. La nota azienda di telecomunicazioni si afferma in Italia tra il 1997 e il 1998, diventando negli anni a seguire una delle compagnie più rinomate e affidabili tra quelle attive sul territorio.
Oggi, la Wind Tre S.p.a è infatti un punto di riferimento e una società che conta un numero impressionante di clienti. Parte di questo successo le è dato dalla qualità della prestazione fornita ma anche da una profonda attenzione rivolta verso l’esperienza dell’utente, che può contare in ogni momento su un serviziodi assistenza efficiente e rapidissimo.
Se hai bisogno di contattare l’assistenza Wind, nei paragrafi di sotto trovi ogni numero o contatto utile.
Assistenza Wind: quando è il caso di contattarla?
Il servizio di assistenza Wind può essere d’aiuto in diversi casi e per lo svolgimento di numerose operazioni. Quando è il caso di rivolgersi ad esso?
Può essere utile mettersi in contatto con un operatore quando si ha bisogno di configurare il router alla connessione ADSL o anche per lasciarsi seguire in caso di installazione di un modem fibra ottica.
Puoi rivolgerti al team di operatori dell’azienda di telecomunicazioni anche quando vuoi conoscere lo stato d’attivazione di un’offerta o per informarti sulle condizioni di una nuova promozione da poter acquisire.
A tal proposito, qualche volta può essere necessario mettersi in contatto con l’assistenza di Wind per modulare o rivedere un’offerta o nel caso si desideri richiedere la disattivazione di un dato piano tariffario.
Infine, puoi rivolgerti ai numeri di supporto di Wind in caso di guasti o malfunzionamenti alla linea telefonica e internet: la compagnia ti metterà immediatamente in contatto con un tecnico specializzato per risolvere il problema in tempi stretti.
Ciascuno di questi bisogni può essere risolto facendo riferimento ai contatti che vi segnaleremo di seguito.
Assistenza Wind: tutti i contatti utili
Il numero principale a cui fare riferimento in caso di bisogno è il 155. L’assistenza telefonica, però, non è l’unica via da poter prendere in considerazione in caso di malfunzionamenti o altri problemi. È possibile infatti affidarsi al servizio di posta tradizionale, scegliendo di inviare una raccomandata A/R. l’indirizzo di riferimento è il seguente:
Wind Tre S.p.A.
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 MILANO Anche i social – considerati oggi la nuova frontiera della comunicazione online – mettono a disposizione un servizio di assistenza consultabile via web: sulla pagina della compagnia è possibile entrare in contatto con gli operatori tramite la messaggistica di Facebook o Twitter. Prima di fornire dati, tuttavia, è sempre meglio accertarsi della veridicità dell’account a cui ci si sta rivolgendo.
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